Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scajola “versus” Lanteri: il dibattito finale prima del ballottaggio in diretta su ImperiaTv, Riviera24.it e R24 Radio

Appuntamento venerdì 22 giugno alle 21 per l’ultimo confronto fra i due candidati sindaco di Imperia. Conducono i giornalisti Andrea Pomati e Diego David

Imperia. Colpo finale: venerdì 22 giugno alle 21 negli studi di ImperiaTv andrà in scena l’ultimo confronto fra i due candidati sindaco Claudio Scajola e Luca Lanteri, arrivati al ballottaggio dopo le elezioni amministrative dello scorso 10 giugno. Il dibattito è organizzato da Imperia TV, Riviera24.it e R24 Radio e sarà condotto dai giornalisti Andrea Pomati e Diego David.

Per Claudio Scajola (Con Claudio per Imperia) e Luca Lanteri (centrodestra) sarà l’ultima occasione per rivolgersi agli elettori e illustrare il loro progetto per la città prima della grande sfida di domenica 24. Una battaglia serrata quella dell’ex ministro (candidato indipendente e appoggiato da quattro liste civiche) e del candidato del “modello Toti”, che alla prima chiamata alle urne si sono imposti, rispettivamente, con 7397 (35,28%) e 6012 (28,67%) voti.

Il dibattito, al termine del quale scatterà il silenzio elettorale, potrà essere seguito in diretta su ImperiaTv (canale 16 del digitale terrestre e in streaming sul sito www.imperiatv.it), Riviera24.it (www.riviera24.it e pagina Facebook @Riviera24) e su R24 Radio (Imperia FM 97.0 e 93.9).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.