Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, Villa Vigo saluta con una grande festa la maestra Anna Maria: in pensione dopo 42 anni

Bambini, genitori e colleghi sono invitati sabato 30 giugno alle 16 al pit stop “La Vesca” (pista ciclabile)

Sanremo. Grande festa per la maestra Anna Maria Matone che dopo 42 anni di onorato servizio va in pensione dalla sua attività di educatrice a Villa Vigo.

Anna Maria vuole festeggiare questa data importante della sua vita, lavorativa ma anche ricca di esperienze personali che porterà sempre nel cuore.

Tutti i bambini che hanno frequentato con lei l’asilo della città dei fiori, anche quelli che oggi sono grandi e affermati professionisti, i loro genitori, le colleghe, gli assistenti e il personale che ruota all’attività di Villa Vigo, sono invitati sabato prossimo, 30 giugno, alle 16 al pit stop “La Vesca”, sulla pista ciclabile a Sanremo.

Ulteriori info al numero 347/0169069 oppure a questo indirizzo email annamariamatone@alice.it.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.