Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, tragedia sulle colline: anziano muore in un incidente stradale

Immediato l'intervento del personale sanitario dei Volontari di Soccorso Sanremo, di un equipaggio del 118 e dei vigili del fuoco

Più informazioni su

Sanremo. Questa sera verso le 20, tra Coldirodi e San Lorenzo, in via Rio Massé, un uomo è morto durante un incidente.

Immediato è stato l’intervento del personale sanitario dei Volontari di Soccorso Sanremo, di un equipaggio del 118 e dei vigili del fuoco del distaccamento della città dei fiori per soccorrere il ferito, ma purtroppo sembra che non ci sia stato nulla da fare.

Un’auto, una Panda Fiat di colore nero con a bordo un 80enne del posto, è finita fuori strada in una fascia. Il conducente del mezzo sarebbe deceduto per le gravi ferite riportate. La dinamica dell’incidente ora è al vaglio della polizia stradale e della polizia locale.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.