Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, tragedia in mare: donna muore durante un’immersione foto

Il corpo senza vita è stato recuperato della Capitaneria di Porto

Sanremo. Tragedia nelle acque della Città dei Fiori in tarda mattina, verso le ore 11.

Secondo una prima sommaria ricostruzione, una turista di circa cinquant’anni è morta mentre stava facendo alcune immersioni a scopo ludico nella zona di Capo Nero, non troppo lontano dalla riva.

Al momento sono sconosciute le cause che hanno portato al decesso della donna.

Il corpo senza vita è stato recuperato dagli uomini della Capitaneria di Porto che lo hanno tratto a bordo della Motovedetta 864 della Guardia Costiera, per poi trasportarlo sulla banchina di piazzale Vesco, dove si stanno attendendo gli accertamenti medici del caso.

La salma si trova a disposizione dell’autorità giudiziaria.

In un primo momento sul posto sono intervenuti anche i volontari del 118 e della Croce Rossa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.