Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, spaccia eroina a due turisti: in manette giovane straniero

L'arresto ad opera dei carabinieri

Sanremo. Un giovane extracomunitario di origini algerine è stato arrestato ieri pomeriggio dai carabinieri del nucleo operativo. Ha vent’anni e le manette sono scattate perché il ragazzo è stato sorpreso dai militari, in piazza Colombo, mentre vendeva droga a due turisti francesi.

I due sono stati trovati in possesso di un involucro in cellophane contenente 6 grammi di eroina mentre l’arrestato aveva la somma in contanti di circa 1000 euro, provento dell’illecita attività di spaccio. La droga veniva venduta a circa 20/25 euro al grammi. Verrà processato per direttissima in Tribunale a Imperia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.