Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, sold out al Grand Hotel Londra per l’apericena Lilt

La serata, che si terrà il 29 giugno, sarà animata dal live del gruppo i “Nuovi Solidi”

Sanremo. La Lilt ringrazia tutti coloro, numerosissimi, che in questi giorni si sono iscritti all’apericena Lilt dedicato a “Lucio Battisti, o dell’arte di colpire al cuore (con le canzoni)”.

La serata a bordo piscina di domani, venerdì 29, con inizio alle 19.30, è già sold out e quindi, pur con rincrescimento, non sarà più possibile accettare ulteriori ospiti oltre a quelli già prenotati nei giorni scorsi.

Grande attesa per la serata, a favore della sezione provinciale Lilt – Lega Italiana per la Lotta Tumori e che avrà come location il Grand Hotel Londra di Sanremo.

La gratitudine degli organizzatori va ad ognuno degli artisti del gruppo Nuovi Solidi che si  esibiranno domani: Massimo Cuccaro (voce); Monica Cortiula (cori, chitarra acustica e canto); Manuela Restelli (cori); Bruno Balbo (organo hammond); Adriano Alberti (chitarre elettriche e synth); Mirko Vecchiola (chitarra acustica); Alessio Benedetto (batteria); Roberto Curti (basso); e Francesco Genduso (fonico).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.