Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, sfrattato il kebabbaro di Piazza Colombo: ultimo step pre demolizione fotogallery

Il Comune ha concluso la procedura per finita locazione dell'unica attività commerciale rimasta sul solettone

Sanremo. Hanno il contratto scaduto da dicembre 2017 eppure continuano a tenere aperta quell’ultima attività commerciale rimasta sul solettone di piazza Colombo. Ma ora per i gestori del kebabbaro le ore sono contate.

Il Comune infatti ha concluso la procedura di sfatto e ha intimato  di lasciare l’immobile, citando i titolari di fronte al Tribunale di Imperia per ottenere la convalida della finita locazione.

Non si conoscono tempi certi, ma gli uffici del settore patrimonio sperano di rientrare in possesso delle struttura (gli altri locali sono già nella disponibilità dell’ente) nel più breve tempo possibile e a luglio l’assessore Mauro Menozzi, chiederà alla sua Amministrazione i fondi necessari per procedere all’abbattimento della costruzione che ostacola la vista mare dalla piazza simbolo della Città dei Fiori.

Ci vogliono circa 12 mila euro a campata, da trovare con le prime variazioni al bilancio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.