Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, scooter impattano contro automobile in via Martiri: centauri trasportati in codice giallo al Borea fotogallery

Sul luogo è subito intervenuta una pattuglia della polizia locale e un'ambulanza della Croce Rossa di Sanremo che hanno provveduto a mettere in sicurezza i veicoli e i due centauri

Sanremo.  Incidente tra un’auto e due scooter questa mattina intorno alle 9 in via Martiri all’altezza della rotonda. Secondo una prima ricostruzione ora al vaglio della polizia locale, l’incidente sarebbe stato causato da un malfunzionamento dell’impianto frenante che ha fatto sì che il conducente della Fiat Panda mentre si stava immettendo sulla via, uscendo da una strada condominiale, senza prestare attenzione ha impattato contro due scooter.

Sul luogo è subito intervenuta una pattuglia della polizia locale e un’ambulanza della Croce Rossa di Sanremo che hanno provveduto a mettere in sicurezza i veicoli e i due centauri. Fortunatamente gli scooteristi non hanno riportato gravi traumi ma sono stati trasportati all’ospedale Borea in codice giallo per ulteriori accertamenti.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.