Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, terribile scontro frontale tra auto a Pian di Poma: allertato l’elisoccorso fotogallery

Il bilancio è di tre feriti nell'incidente che vede coinvolto anche uno scooterista e la sua passeggera

Sanremo. Violento incidente questo pomeriggio a Pian di Poma, precisamente sul rettilineo di Corso Marconi dove, secondo una prima ricostruzione, è avvenuto un terribile schianto frontale tra due auto, il cui impatto ha coinvolto anche una terza persona alla guida di uno scooter di grossa cilindrata e la sua passeggera.

Ospedaletti - Loanesi, i goal

Il bilancio è tre feriti. Sul posto sono intervenute le ambulanze dei volontari di Sanremo Soccorso, la Croce Verde e Ospedaletti Emergenza, i vigili del fuoco, la polizia municipale ed è stato allertato anche l’elisoccorso.

I due che si trovavano in sella alla moto, un uomo e una donna. Quest’ultima sembrerebbe aver riportato i traumi peggiori e una grave ferita al braccio destro, tanto da rendersi necessario il trasportato con l’elicottero Drago del 115 all’ospedale di Pietra Ligure.

Al pronto soccorso di Sanremo invece verranno indirizzate le due donne alla guida delle automobili, una delle quali si trova in stato di gravidanza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.