Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, rocambolesco frontale auto contro scooter in salita San Bartolomeo fotogallery

Il bilancio è di un ferito

Sanremo. Rocambolesco incidente intorno alle 12 in strada San Bartolomeo, all’altezza del civico 240.

Secondo una prima ricostruzione, un uomo, alla guida di uno scooter, si sarebbe scontrato frontalmente con un’automobilista all’incrocio di una salita in forte pendenza. L’impatto avrebbe fatto rimbalzare all’indietro lo scooterista che è rotolato lungo la discesa per alcuni metri.

I primi soccorsi sono stati prestati dai sanitari della Croce Verde di Arma prontamente intervenuti sul luogo dell’incidente.

L’equipaggio ha poi trasportato il ferito presso il pronto soccorso matuziano in codice giallo di media gravità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.