Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, rissa in piazza San Bernardo: coinvolti cinque stranieri, due finiscono in ospedale

Il litigio è scaturito in un inseguimento stradale

Più informazioni su

Sanremo. Scene da far west nella città dei fiori. Questa sera intorno alle 19.30 in piazza San Bernardo, secondo alcuni testimoni, cinque magrebini sarebbero stati coinvolti in una rissa che è poi scaturita in un inseguimento stradale.

Una vera e propria scena da film alla “Fast & Furious” tra un’auto e una moto, che si è conclusa con lo schianto dello scooter in un cancello e il trasporto in ospedale di due uomini. Non si conoscono ancora i motivi che hanno fatto scaturire un tale episodio. I carabinieri, che sono subito intervenuti, si stanno occupando del caso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.