Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, prove tecniche tra i blocchi antiterrorismo per il 115 foto

Questa mattina i vigili del fuoco hanno compiuto una serie di esercitazioni volte a scongiurare ogni minaccia alla città

Più informazioni su

Sanremo. Prove tecniche tra i blocchi di cemento per i militi del 115. In attesa che l’estate sanremese entri nel vivo con eventi, manifestazioni e un gran afflusso di persone per le vie del centro, questa mattina i vigili del fuoco del distaccamento locale hanno compiuto una serie di esercitazioni volte a scongiurare ogni minaccia alla città.

Sotto l’occhio dei passanti, il personale dei vdf ha verificato che i propri mezzi di soccorso (pick-up, autobotte e autoscala) passassero attraverso i cubi antiterrorismo collocati lungo corso Matteotti. Un test per contrastare fenomeni di qualunque genere ai danni di residenti e turisti e per aprire una stagione estiva in totale sicurezza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.