Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, pregiudicato fuori di senno aggredisce i carabinieri e finisce in galera

E' stato condannato a 8 mesi di reclusione

Più informazioni su

Sanremo. La scorsa notte, i Carabinieri della Radiomobile della locale Compagnia, hanno arrestato in flagranza un 29enne (H.Z. le iniziali), pregiudicato, per resistenza, violenza e minaccia a pubblico ufficiale.

Il cittadino di origine marocchine mentre si aggirava in piazza Colombo con fare sospetto è stato fermato dai militari per un controllo di polizia e in evidente stato di agitazione e alterazione psicofisica ha reagito scagliandosi fisicamente contro i militari che, dopo una breve colluttazione, sono riusciti ad immobilizzarlo.

L’arrestato, giudicato con rito direttissimo, ha deciso di patteggiare la pena di otto mesi di reclusione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.