Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, Polisportiva IntegrAbili: “La donazione verrà usata per progetti sportivi a favore di bambini” foto

Il direttivo l'ha ricevuta in occasione dell’evento golfistico "Memorial Romano Ravizza"

Sanremo. Il direttivo della Polisportiva IntegrAbili, a nome di tutti i soci, ringrazia per la generosa donazione ricevuta in occasione dell’evento golfistico “Memorial Romano Ravizza”, per i specializzati del settore una 18 buche 4 palle stableford Categoria Unica, che si è disputato il 26 maggio scorso al Campo Golf di Sanremo.

“Il sig. Romano era particolarmente affezionato a Jean Philippe, un giovane atleta socio della Polisportiva IntegrAbili, ed i familiari hanno voluto onorare la sua memoria devolvendo il ricavato dell’evento alla nostra associazione.

La donazione verrà utilizzata dalla Polisportiva IntegrAbili per progetti sportivi a favore di bambini, ragazzi, adulti con disabilità e per l’acquisto di ausilii ed attrezzature utili nella pratica sportiva. Riteniamo sia molto importante diffondere una cultura sportiva nella disabilità per avvicinare il maggior numero specialmente di ragazzi diversamente abili alla pratica dello sport e siamo veramente grati a tutti gli amici che ci sostengono in questa missione”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.