Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, “piovono” calcinacci in via Matteotti: l’intervento della polmunicipale foto

La via del centro e dello shopping non è nuova ad episodi simili

Più informazioni su

Sanremo. Agenti della polizia municipale sono intervenuti nel pomeriggio nella centralissima via Matteotti per mettere in sicurezza il tratto di strada davanti ad una delle vetrine della boutique di lusso “Spinnaker” a seguito della caduta di calcinacci e intonaci dai piani alti del palazzo che ospita il negozio.

Non è la prima volta che in via Matteotti polizia e vigili del fuoco sono chiamati ad intervenire per cornicioni e persiani pericolanti. In un caso, a terra era finito un intero abbaino.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.