Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, parte la seconda avventura di Piña: il progetto di riqualificazione del centro storico attraverso la musica

Venerdì 29 giugno piazza Cisterna sarà animata da una performance musicale ibrida tra strumenti e drum machine (ore 18-23)

Sanremo. Dopo l’evento lancio dello scorso maggio, parte la seconda avventura di Piña: il progetto firmato dalle realtà locali Pigna Mon Amour e Adventures per la riqualificazione del centro storico di Sanremo attraverso la musica e altre forme d’arte.

Location prescelta, un altro dei luoghi più magici e nascosti della Città Vecchia, piazza Cisterna, che venerdì 29 giugno (ore 18-23) sarà animata da una performance musicale ibrida tra strumenti e drum machine. I sound saranno curati dal dj bolognese Rou con l’accompagnamento della Live Orchestra e line-up comprendente anche gli artisti Jimbo e James Falco.

L’ingresso all’evento musicale è libero e parte del ricavato dalla vendita di bevande sarà destinato alle associazioni di quartiere della Pigna.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.