Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, ottimi risultati per l’Olmo Rancing Team a Sarzana foto

Ha preso parte ai campionati regionali giovanissimi di ginkana e mini sprint

Più informazioni su

Sanremo. Il 2 giugno a Sarzana, in provincia di La Spezia, si sono svolti i campionati regionali giovanissimi di ginkana e mini sprint organizzata dalla società Pedale Spezzino.

Le società partecipanti da tutta la Liguria erano 12 tra le quali vi era anche la Olmo Rancing Team. Ha partecipato con due atleti ed è arrivata 11. Nei g5 Alessandro Micolucci nella ginkana è arrivato 2° invece nei mini sprint è arrivato al 1° posto diventando campione regionale di categoria.

Nei g6 Francesco Ciccia nella ginkana è arrivato 5°, nei mini sprint è arrivato al 6° posto. La società Olmo Rancing Team e suoi allenatori Stefano e Giancarlo sono soddisfatti dei loro ragazzi e dei risultati ottenuti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.