Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, oltre 600 persone in piazza San Siro per l’inizio dei festeggiamenti patronali della Concattedrale foto

“Una bella serata, con tanta partecipazione. Desidero complimentarmi con gli organizzatori e con tutta la macchina dei volontari, composta da decine di persone di ogni età"- dichiara l'assessore Nocita

Sanremo. Grande affluenza di persone e bellissima atmosfera di fraternità ieri sera in piazza San Siro per la Sagra che ha dato inizio dei festeggiamenti patronali della Concattedrale della città.

Tanti i complimenti dai convenuti per l’organizzazione, il cibo, l’animazione del Gruppo Fantasia e soprattutto la bella testimonianza di oltre 80 volontari di ogni età della Parrocchia che si sono spesi con energia e passione per la buona riuscita della serata.

Stasera si replica, dalle 19.30 sino a tarda notte. Sarà presente anche il vescovo diocesano Mons. Suetta e alcuni rappresentanti della Giunta comunale. Alle 18.15 la Celebrazione Eucaristica dedicata a Matteo Farina, uno dei santi della “porta accanto” nell’itinerario di santità pensato in preparazione alla solennità di San Siro del 7 luglio.

Nell’attesa dell’appuntamento di questa sera, arrivano anche i complimenti dell’amministrazione comunale, per voce dell’Assessore all’Ambiente Eugenio Nocita: “Una bella serata, con tanta partecipazione e una bella atmosfera di festa. Desidero complimentarmi con gli organizzatori e con tutta la macchina dei volontari, composta da decine di persone di ogni età.

Tra loro, un apprezzamento particolare va ai bambini e ai ragazzi che hanno contribuito alla perfetta riuscite della festa mettendo in atto una attenta e minuziosa raccolta differenziata: un bell’esempio del quale, mi auguro, tutti i partecipanti possano fare tesoro e replicare nelle loro mura domestiche. Vedere giovani cittadini così motivati nel promuovere l’attenzione all’ambiente è stato un bellissimo segnale, apprezzato da tutti i partecipanti”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.