Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, nuovo appuntamento con “Venticinque note” organizzato dal Club Tenco

Gli studenti della 3F del Liceo Cassini racconteranno cinque dischi premiati con le Targhe Tenco

Sanremo. Nuovo appuntamento, domani, con Venticinque note: gli happening culturali organizzati dal Club Tenco durante tutto l’anno presso la sede del Club.

E’ in programma, infatti, per domani, domenica 3 giugno un evento multimediale che vedrà protagonisti gli studenti della 3F del Liceo Cassini di Sanremo. I ragazzi hanno scelto di presentare con diverse forme d’arte e di comunicazione, 5 album premiati con le Targhe Tenco dal 2001, anno della loro nascita, a oggi.

Alle 18 nella sede del Club Tenco presenteranno, illustreranno e racconteranno i risultati raggiunti: gli spunti da cui sono partiti e il percorso storico e musicale che hanno attraversato. Presenti il dirigente scolastico, professor Sergio Ausenda, il referente alternanza scuola lavoro, la professoressa Patrizia Magnoni e la tutor, la professoressa Lia Motta. Condurrà l’incontro, Marika Amoretti. Ingresso libero.

Prossimo appuntamento nella sede del Club Tenco è in programma per domenica 10 giugno alle 18.30 con la cantautrice Gabriella Martinelli che presenterà la sua ultima produzione musicale “La pancia è un cervello col buco”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.