Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, mobilitazione di soccorsi per uomo precipitato dal terzo piano foto

Avrebbe cercato di recuperare le chiavi che gli erano cadute

Sanremo. Mobilitazione di soccorsi intorno alle 13 in corso Cavallotti per un uomo di circa 40 anni, A.T., caduto dal terzo piano di un edificio al piano sottostante. L’uomo, stando a quanto hanno dichiarato alcuni testimoni, si sarebbe sporto dal terrazzo per cercare di recuperare le chiavi che gli erano cadute sulla tettoia, ma sarebbe scivolato, sfondando la copertura e cadendo al piano di sotto.

A soccorrerlo sono accorsi il personale sanitario del 118, un equipaggio della Croce Verde di Sanremo, i vigili del fuoco del distaccamento matuziano e i carabinieri. E’ stato allertato anche l’elisoccorso “Drago” che atterrerà a Capo Verde per trasportate il ferito al Santa Corona di Pietra Ligure.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.