Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, mancano due giorni alla chiusura delle iscrizioni del Trofeo Olio Amoretti e Gazzano

Il tabellone si arricchisce di numerose coppie provenienti dal centro e nord Italia

Più informazioni su

Sanremo. Mancano due giorni alla chiusura delle iscrizioni ed il tabellone si arricchisce di numerose coppie provenienti dal centro e nord Italia.

Per ora sono venti ma restano due giorni alla chiusura delle iscrizioni. Quello che più importa è la provenienza delle squadre, le compagini arrivano infatti da Roma, Milano Torino, Emilia, Toscana e Liguria.

Tra i protagonisti sicuramente vi sarà Robert Torello, ex giocatore indoor proprio del Riviera Volley Grafiche Amedeo Sanremo che è stato tra i migliori protagonisti del beach volley italiano. Confermati dalla federazione il corso arbitri e segnapunti abbinati al torneo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.