Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, l’Aifa onlus organizza incontri per genitori con figli Adhd e Dsa

Si terranno presso l'Asl all'interno del Palafiori

Più informazioni su

Sanremo. Martedì 12 giugno dalle 16.30 Aifa onlus, organizza presso l’Asl di Sanremo nel Palafiori, incontri di auto mutuo aiuto per genitori con figli Adhd e Dsa.

“Per continuare il nostro percorso di ascolto attivo in uno scambio reciproco in cui le difficoltà trovano una loro collocazione e anche una risposta. Un modo per non sentirsi soli perché attraverso l’esperienza e il vissuto di ciascuno si può comprendere meglio la consapevolezza di un proprio equilibrio.

In questa occasione proponiamo un incontro a tema in cui si parlerà di emozioni, comunicazione efficace con i propri figli e pensiero critico”.

Per info: Monica Conversano 349/6658925 oppure referente.imperia@aifa.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.