Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, la scommessa di Alberto Biancheri: “Puntare sullo sport per il futuro turistico della città” fotogallery

Il 'punto' del Sindaco a due settimane dal passaggio in consiglio comunale del progetto Palasport

Sanremo. Si sta per concludere un doppio weekend all’insegna del turismo sportivo: Giraglia, Concorso internazionale di equitazione, Granfondo Milano-Sanremo e la rievocazione storica del Gran Premio che si corre sul circuito di Ospedaletti.

riviera24-rendering palasport palazzetto

Negli ultimi due anni l’Amministrazione comunale ha spinto sull’acceleratore per portare a casa una delle opere più importanti e attese, approvando in Giunta il progetto di Palazzetto dello Sport da realizzare a Pian di Poma. Una struttura attesa da 40 anni e che completerebbe l’offerta sportiva della neo Città europea dello Sport.

Entro fine giugno, al massimo nei primi giorni di luglio, il sindaco Alberto Biancheri conta di portare in Consiglio la pratica per l’approvazione definitiva. Poi la gara e, infine, l’inizio dei lavori.

Il ‘Punto’ del Sindaco nella videointervista di Riviera24.it

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.