Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, la lettera aperta di Forza Nuova: “Videosorveglianza non costituisce valido deterrente”

Gli esponenti del partito si dicono perplessi circa il potenziamento dell'impianto di telecamere

Più informazioni su

Sanremo. Scrivono Gianni Calvi e Roberto Pardini di Forza Nuova. 

“Forza Nuova Sanremo, nutre forte preoccupazione per la vicenda sicurezza, non è sufficiente risolvere il nodo gordiano della criminalità con l’aver annunciato un potenziamento della rete di videosorveglianza nel territorio comunale di Sanremo. Non si è compreso che tutto questo non costituisce un valido deterrente in quanto chi delinque oggi non ha bisogno di celare la propria identità poiché agisce comunque, come i recenti fatti di Piazza San Bernardo hanno dimostrato. Solo palliativi elettorali”.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.