Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, la 5B del Liceo Amoretti vince il torneo di pallavolo d’istituto foto

Dopo le premiazioni si è tenuto un torneo di Badminton dove è risultata vincitrice Silvia Squarciafichi della classe 3 A Scienze Umane

Più informazioni su

Sanremo. Ieri i ragazzi della sede di Sanremo del Liceo Amoretti hanno potuto partecipare al torneo di pallavolo di istituto.

Dopo aver partecipato ai campionati regionali di tennis e alle gare provinciali di atletica, ogni classe ha formato una squadra. Alla fine delle partite è risultata vincente la 5B mentre la seconda classe classificata e vincente del biennio è stata la 1 C.

A seguire dopo le premiazioni si è tenuto un torneo di Badminton dove è risultata vincitrice Silvia Squarciafichi della classe 3 A Scienze Umane e secondo classificato Alexander Cabrera della classe 2 A Scienze Umane. Si è concluso così un anno pieno di eventi sportivi con le premiazioni e con la presenza del vicepreside Mario Scavello e di tutti gli insegnanti. Un ringraziamento particolare va ai due docenti di Scienze Motorie e Sportive, Franco Gerboni e Paola Russo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.