Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, in giro con la targa della moto “taroccata”: arrestato dai carabinieri

L’arrestato è stato sottoposto ai domiciliari e dovrà espiare la pena di 4 mesi di reclusione

Più informazioni su

Sanremo. I carabinieri della locale Stazione hanno eseguito un ordine di carcerazione emesso dalla procura di Imperia nei confronti di F.C. ( imperiese classe ’69) condannato per falso materiale.

L’uomo, nel gennaio 2012, era stato fermato da una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile della locale Compagnia che aveva constatato la presenza di nastro adesivo di colore nero applicato sulla targa del motoveicolo trasformando il numero 3 in 8.

L’arrestato è stato sottoposto ai domiciliari e dovrà espiare la pena di 4 mesi di reclusione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.