Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, il chitarrista Domenico Savio Motta chiude la rassegna “Musica al Santa Tecla”

Presenti molti giovani e il sindaco Alberto Biancheri

Sanremo.  Ieri sera, “dulcis in fundo”, con l’esecuzione di altissimo livello artistico di Domenico Savio Mottola e l’interpretazione del grande ed impegnativo repertorio chitarristico si è felicemente conclusa la nuova stagione concertistica di “Musica a Santa Tecla”. La presenza di un appassionato pubblico, di giovanissimi, e del sindaco di Sanremo Alberto Biancheri, ha regalato un caloroso applauso finale al curatore e a tutti i giovani talenti del concertismo internazionale che hanno partecipato con entusiasmo e bravura a questo lungo e sorprendente viaggio musicale che ha conclamato con grande successo la vocazione del Forte Santa Tecla quale splendido punto di riferimento per la musica a Sanremo, anche per l’ottima resa acustica della sala. Numerosi i commenti lasciati dal pubblico sul libro di “Musica a Santa Tecla” fra i quali: “Bravissimi tutti, grazie per le emozioni che ci avete regalato, speriamo di rivederci presto”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.