Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, il bebè ha fretta: giovane donna partorisce in casa

La nascita è avvenuta assistita dagli operatori di Sanremo Soccorso

Più informazioni su

Sanremo. Raro caso di parto casalingo, questo pomeriggio verso le 17, in un’abitazione di via Val D’Olivi. Un donna di 29 anni, dopo aver rotto improvvisamente le acque, si è resa conto che era troppo tardi per andare all’ospedale.

Ed è così, che allertati dalla puerpera, sono subito arrivati gli operatori del 118, con un ambulanza di Sanremo Soccorso. La nascita è dunque avvenuta assistita soccorritori e la giovane donna ha dato alla luce un bebè in ottima salute. Dopo le prime cure in casa, madre e neonato sono stati trasferiti al reparto Ostetricia del Borea.

Alla famiglia vanno i migliori auguri dalla redazione di Riviera24.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.