Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, i Rangers d’Italia incontrano il colonnello dei carabinieri forestali foto

Il colonnello Franco Bonechi ha tenuto un’interessante lezione ambientale, incentrata su boschi e foreste

Più informazioni su

Sanremo. Si è svolto nella città dei fiori, nella serata di giovedì 7 giugno presso la sede del Nucleo di Imperia dei Rangers D’Italia, un importante incontro tra i volontari dell’associazione e il Comandante del Nucleo Forestale dei carabinieri di Imperia, colonnello Franco Bonechi, durante la quale il comandante, coadiuvato dal maresciallo Ulisse Bencivenni, ha tenuto un’interessante lezione ambientale, incentrata su boschi e foreste.

I volontari dei Rangers D’Italia vogliono ringraziare pubblicamente il colonnello Bonechi e il maresciallo Bencivenni per la disponibilità e la professionalità dimostrate.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.