Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, i ragazzi del liceo Cassini presentano “Tenco: un album dopo l’altro” foto

Lo spettacolo è il risultato conclusivo dell'attività di Alternanza Scuola-Lavoro dell'anno scolastico 2017/2018

Sanremo. Domenica 3 giugno alle 18 la classe III F del Liceo G.D. Cassini, nei locali del Club Tenco, ha presentato un evento culturale intitolato “Tenco: un album dopo l’altro“, alla presenza del dirigente scolastico prof. Sergio Ausenda e di un folto pubblico.

Lo spettacolo è il risultato conclusivo dell’attività di Alternanza Scuola-Lavoro dell’anno scolastico 2017/2018, coordinata dal tutor esterno prof.ssa Marika Amoretti e dal tutor interno prof.ssa Lia Motta. Per la realizzazione di questo evento, durante l’anno, la classe ha selezionato cinque fra gli album premiati con la Targa Tenco a partire dal 2001 (anno di nascita degli studenti) per la produzione di video, danza, dipinti, interviste, risultato di laboratori tematici, che domenica sono stati illustrati con successo ai numerosi presenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.