Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, i piemontesi Claudio Avalle e Michele Crusca primi al Trofeo Olio Amoretti e Garzano fotogallery

E' stata una tre giorni di gare intense e spettacolari

Più informazioni su

Sanremo. La tappa 14 del festival di beach volley valido come circuito italiano di serie beach 1 del Trofeo Olio Amoretti e Gazzano ha mantenuto le attese sia in termini di gioco-spettacolo che di turismo.

Infatti su 38 coppie iscritte vi erano rappresentanti di tutte le regioni del nord Italia dalla val d’Aosta, alla Liguria, al Piemonte, alla Lombardia, alla Toscana, al Veneto, all’Emilia Romagna e al Lazio.

E’ stata una tre giorni di gare intense e spettacolari sotto l’attenta super visone del direttore gara Angelo Esposito di Genova ed il pool di arbitri della regione Liguria.

I primi classificati sono stati i piemontesi Claudio Avalle e Michele Crusca che in finale hanno superatoper abbandono i veneti Simone Chinellato e Giorgio Pizzolotto.

Terzi classificati i bolognesi Francesco Margaritelli e Atef Adel Nassif Girgis che hanno superato nella finaleAngelo Maria Mantegazza e Stefano Castelli.

Premio speciale alla coppia di casa ovvero Andrea Taramasco e Edoardo Giovanati come coppia rivelazione con il loro 7° posto. Giovanotti è stato inoltre un bravo giocatore di calcio conquistando la serie c con la sanremese nel ruolo di difensore centrale.

Ottima riuscita anche in termini organizzativi e di pubblico con un grosso sforzo da parte della Polisportiva Riviera Volley Sanremo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.