Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, Giancarlo Prestinoni riconfermato direttore generale di Casinò Spa

Rimarrà in carica sino al 30 aprile 2019, termine del mandato dell’attuale Cda

Sanremo.  Il Consiglio di Amministrazione di Casinò Spa, riunito il 21 giugno, ha confermato il direttore generale,  Giancarlo Prestinoni, sino al 30 aprile 2019, data di scadenza naturale dell’attuale Organo Amministrativo. Restano immutati i poteri e le deleghe allo stesso attribuiti dal CdA.

Il Cda ha, così, voluto dare continuità alla gestione aziendale in un momento importante per le progettualità esperite e le strategie di implementazione del rilancio aziendale.
 Giancarlo Presinoni ricopre l’incarico di direttore generale dal maggio 2015 ed ha sempre dimostrato un forte attaccamento all’azienda, nel cui interesse ha operato in perfetta sinergia con il Consiglio di Amministrazione, condividendone le finalità e la visione aziendale.
Casinò Spa ringrazia Giancarlo Prestinoni per l’impegno sin qui profuso, con i migliori auguri per l’importante lavoro, che ancora l’attende.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.