Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, furto all’Oviesse: nei guai due giovani rumene

Hanno tentato di rubare capi di abbigliamento, nascondendoli in una borsa e sotto gli indumenti

Più informazioni su

Sanremo. Nel pomeriggio, i carabinieri dell’aliquota radiomobile hanno deferito in stato di libertà per furto aggravato due giovani ragazze di origine rumena che hanno tentato di asportare dall’esercizio Oviesse alcuni capi di abbigliamento, dopo averne manomesso il dispositivo antitaccheggio, occultandoli in una borsa e sotto i propri indumenti.

I carabinieri intervenuti su segnalazione delle commesse, dopo gli accertamenti di rito, hanno restituito la merce, del valore complessivo di circa 100 euro, all’avente diritto.

Le due donne, attesa l’assenza di precedenti specifici, sono quindi state deferite in stato di libertà all’autorità giudiziaria di Imperia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.