Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, esposizione di lampade all’Istituto Mater Misericordiae fotogallery

Sono state realizzate dagli alunni della classe terza durante le ore di arte e immagine

Sanremo. Gli alunni della classe terza dell’Istituto Mater Misericordiae hanno organizzato per la fine dell’anno scolastico un’esposizione delle lampade realizzate durante le ore di arte e immagine, guidati dalla loro insegnante prof. Elisa Fantini nel loro esame che li porterà alle scuole superiori.

Le lampade sono state create a mano dai ragazzi, ispirati da un artista o movimento artistico studiato durante il corso dell’anno. Hanno realizzato il progetto delle lampade scegliendo i materiali più adatti ed i colori da utilizzare, ed infine hanno tradotto la loro fantasia in simpatiche lampade. La mostra si è tenuta presso una sala dell’istituto ma Tiziano ed è stata visitata da genitori ed alunni di tutte le classi riscuotendo un notevole successo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.