Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, ecco come cambia la viabilità in occasione dei festeggiamenti patronali

Per la manifestazione della festa patronale della parrocchia vigerà divieto di transito a pedoni e veicoli

Più informazioni su

Sanremo.   Nei giorni 29 e 30 giugno, negli orari sotto indicati , la disciplina della circolazione stradale nelle vie sotto indicate è integrata e modificata come segue:

PIAZZA SAN SIRO arco della canonica che collega San Siro a Piazza Sirio Carli DIVIETO di TRANSITO ai pedoni dalle 14.30 alle 24
PIAZZA EROI SANREMESI (Rampa ex Savarin) – DIVIETO di TRANSITO e di SOSTA con rimozione forzata a tutte le categorie di veicoli dalle 14.30 alle 24.
Sono derogati al divieto di transito i veicoli per operazioni di carico e scarico necessari allo svolgimento della manifestazione, i titolari di posto privato per ricoverare i veicoli, debitamente autorizzati, e i veicoli in servizio di polizia, soccorso ed emergenza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.