Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Sanremo Beach Soccer”, prende il via un torneo di calcio su spiaggia

E' organizzato per il secondo anno da Fabio Varesio e Alessandro Lupico

Sanremo. Fabio Varesio e Alessandro Lupico organizzano, per il 2° anno, un torneo di calcio su spiaggia al
quale partecipano squadre composte da un numero minimo di 4 giocatori fino ad un massimo di 6.

Il torneo è stato ideato dagli organizzatori per rilanciare lo sport estivo, proprio in spiaggia, nella Riviera dei Fiori e in primis a Sanremo e da quest’anno con il prestigioso Patrocinio del Comune di Sanremo, Assessorato allo Sport.

L’evento è di certo interesse turistico, nonché di appassionati di calcio e gruppi di amici, professionisti e non del tanto amato sport, in una cornice estiva e piacevole come la spiaggia, che renderà l’evento stesso ancora più suggestivo.

Da sabato 30 giugno a domenica 8 luglio, a Sanremo, presso i Bagni Stella –zona Pian di Poma. le squadre si contenderanno la vittoria. In dettaglio, nella serata finale, verranno premiate, rispettivamente: le prime 3 squadre del Torneo, il gol più bello e il capocannoniere. L’organizzazione omaggia tutti i partecipanti di un completo da calcio ZEUS, importante brand già sponsor tecnico di società professionistiche.

Regolamento e informazioni sono anche sulla pagina Facebook @sanremobeachsoccer. Info e iscrizioni: Fabio Varesio 335.7537648 / Alessandro Lupico 333.1154940.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.