Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, baracca abbandonata in fiamme: ignote le cause fotogallery

E' successo intorno alle 21 in strada Val D'Olivi

Sanremo. Una baracca abbandonata è andata in fiamme questa sera intorno alle ore 21 in via Val D’Olivi, all’altezza del civico numero 50.

riviera24-Sanremo, baracca abbandonata in fiamme val d'olivi

Secondo i primi accertamenti dei vigili del fuoco, intervenuti prontamente per spegnere l’incendio prima che le fiamme si propagassero alle sterpaglie che circondano l’area di campagna, sembrerebbe che le fiamme siano scaturite dal tetto della struttura.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della locale compagnia.

Non ci sono state abitazioni nelle vicinanze minacciate dal rogo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.