Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, auto si cappotta e “imprigiona” un uomo: liberato dai vigili del fuoco

E' successo durante la notte in via Padre Semeria

Più informazioni su

Sanremo. Mobilitazione dei vigili del fuoco durante la notte per aiutare un uomo rimasto “incastrato” in una vettura.

Verso le cinque del mattino si è verificato un incidente stradale in via Padre Semeria. Una vettura ha sbandato e si è cappottata su un fianco “imprigionando” così un uomo all’interno del mezzo. L’intervento dei pompieri del distaccamento di Sanremo è stato necessario per estrarre lo sventurato, che non ha riportato gravi ferite. Fortunatamente anche gli altri passeggeri sono rimasti illesi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.