Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, arrivano nei giardini di Villa Ormond i fiori eduli: iniziativa promossa da ‘Crea Of’ e istituto agrario di Torino foto

L'aiuola verrà realizzata durante la giornata di oggi dai ragazzi della scuola agraria

Più informazioni su

Sanremo. Questa mattina al Museo del Fiore l’assessore con delega al verde pubblico Barbara Biale ha inaugurato l’iniziativa del ‘Crea Of’ che consiste nella realizzazione di un’aiuola composta da fiori eduli all’interno del giardino di Villa Ormond.

barbara biale fiori eduli

Una location azzeccata quella del giardino sanremese che si presta infatti ad ospitare questo genere floreale “commestibile” composto da piante che normalmente si usano in cucina. L’iniziativa è stata proposta e sviluppata da una scuola agraria di Torino che vedrà impegnati i ragazzi nella realizzazione del nuovo spazio verde dedicato appunto ai fiori eduli.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.