Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, all’Hotel Londra i “Nuovi Solidi” in concerto per Lilt foto

La band locale si esibirà live con un tributo a Lucio Battisti

Più informazioni su

Sanremo. Lucio Battisti, o dell’arte di colpire al cuore, con le canzoni. Venerdì 29 giugno al Grand Hotel Londra i “Nuovi solidi” si esibiranno live a favore della sezione provinciale di Lilt – Lega italiana per la lotta contro i tumori.

La band locale, solita suonare per beneficenza, presenterà un tributo all’immenso Battisti ripercorrendo i suoi più grandi successi. L’evento avrà inizio alle 19.30 e sarà accompagnato da un apericena a bordo piscina.

I “Nuovi Solidi” sono: Massimo Cuccaro (voce); Monica Cortiula (cori, chitarra acustica e canto); Manuela Restelli (cori); Bruno Balbo (organo hammond); Adriano Alberti (chitarre elettriche e synth); Mirko Vecchiola (chitarra acustica); Alessio Benedetto (batteria); Roberto Curti (basso); e Francesco Genduso (fonico).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.