Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, al cinema Ariston torna il film cult “Mamma mia!” per celebrare la festa della musica

Il film verrà proiettato al Cinema Roof 3 alle 16.30 19.30 21.30 al prezzo specialissimo di € 1,00 per tutti gli spettatori

Sanremo. In occasione della festa della musica del 21 giugno l’Ariston di Sanremo proietterà un film cult della musica “Mamma mia!” con un cast fenomenale composto da Meryl Streep, Pierce Brosnan, Stellan Skarsgård, Colin Firth, Christine Baranski, Amanda Seyfried, Julie Walters, considerando la prossima uscita del nuovo film in tutte le sale d’Italia il 6 settembre “Mamma mia! Ci risiamo”.

Il film verrà proiettato al Cinema Roof 3 alle 16.30 19.30 21.30 al prezzo specialissimo di € 1,00 per tutti gli spettatori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.