Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremese, dal Como arriva il centrontocampista d’attacco Daniele Molino

A luglio, all’apertura ufficiale del mercato, il suo trasferimentosarà ufficializzato

Più informazioni su

La proprietà della Sanremese e il direttore generale Giuseppe Fava proseguono nella campagna di rafforzamento della squadra in vista della prossima stagione. Nelle ultime ore la società matuziana ha raggiunto l’accordo con il centrocampista offensivo classe ’87 Daniele Molino.

Grazie anche all’intermediazione dell’agente Antonio Ruiu, il trequartista sardo arriva a Sanremo dopo un’ottima stagione al Como con 33 presenze e 7 reti all’attivo.
Nella sua lunga carriera tra Serie C e Serie D, Molino ha collezionato un totale di 259 presenze segnando 70 reti. Prima dell’approdo al Como, in carriera Molino ha vestito anche le maglie di Tempio, Torres, Cesena, Sorrento, Alghero, Tavolara, Savona, Casale, Olbia (tre stagioni consecutive) e Nuorese.

In queste ore Daniele Molino ha raggiunto l’accordo con la società di corso Mazzini. A luglio, all’apertura ufficiale del mercato, il suo trasferimento alla Sanremese sarà ufficializzato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.