Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Royal Hotel Sanremo, 100 eventi per un’estate tra live, dj set e intrattenimento per famiglie foto

Anno dopo anno l'albergo non smette di confermarsi realtà attenta ai suoi ospiti quanto aperta alla città

Sanremo. Più di cento appuntamenti tra live, dj set e intrattenimento per famiglie. Ogni sera una proposta, per settantadue giorni di spettacoli sempre diversi a bordo piscina. Con l’estate 2018, ritorna Follies Royal, la programmazione artistica esclusiva del Royal Hotel, straordinaria eccellenza della Riviera turistica: un calendario incalzante di eventi che va a svilupparsi da sabato 23 giugno a domenica 2 settembre, nello sfondo dell’incantevole location a 5 stelle.

hotel royal

Un’estate intera di show troverà spazio nella cornice del Ristorante Corallina, punta di diamante dell‘albergo, con la sua piscina di acqua di mare firmata dal designer Giò Ponti: sullo sfondo di un tramonto, circondati da un parco lussureggiante, chiunque voglia regalarsi un aperitivo informale come un’elegante cena, troverà nella proposta Follies Royal un momento di intrattenimento di classe e una serata indimenticabile.

Anno dopo anno, il Royal Hotel non smette di confermarsi realtà attenta ai suoi ospiti quanto aperta alla città: ogni serata, dal lunedì alla domenica, il Corallina ospiterà esibizioni musicali e dj set, rivolti al pubblico dell’hotel come a quello esterno. Uno sguardo speciale sarà dedicato anche alle famiglie, con proposte attuali riservate al più piccoli: in prima serata, ogni martedì e giovedì, i laboratori di baby cooking curati da LabMi di Roberta Esposlto; tutti i mercoledì e le domeniche, il magic show dl Salvatore Stella.

Cooperativa CMC firma la direzione artistica per il settimo anno consecutivo, in perfetta sintonia con lo staff del Royal Hotel, che si avvale della professionalità di Marco Sarlo management consultant e dell’impegno imprenditoriale della proprietà, rappresentata dall’ingegner Edoardo Varese, presidente ed amministratore delegato della società. «Folies Royal 2018 è tradizione ma anche innovazione - ha sottolineato Varese -. Per questa estate abbiamo rinnovato i nostri appuntamenti più classici ma con molte novità, così da incontrare i gusti di un pubblico sempre più ampio ed eterogeneo, comprendente pure i più piccoli, ai quali abbiamo riservato spettacoli di magia e baby cooking alla settimana». «La programmazione di “Folies Royal” è iniziata circa sette anni fa e nel corso degli anni ha saputo confermare il suo successo, riscontrando gli apprezzamenti della clientela, anche quella esterna – ha aggiunto Sarlo -. Ricordiamo infatti che tutti gli eventi del Royal Hotel Sanremo sono aperti alla città. Al riguardo, ricordo che anche quest’anno ai possessori della Royal Gold Card sarà riconosciuto uno sconto speciale del 20% sui servizi bar, ristoranti, piscina e wellness (escluso i trattamenti)».

Scopri la programmazione completa di Folies Royal 2018 cliccando qui: Folies_Royal_2018_Calendario

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.