Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rossana Ermirio di Imperia Insieme: “Rendiamo più ospitale questa città a naturale vocazione turistica” foto

Membro della lista per Claudio Scajola sindaco

Imperia. “Mi presento, sono Rossana Ermirio ho 48 anni, sono sposata con Antonio e ho due bellissimi ragazzi. Sono una Consulente Aziendale che si occupa del Benessere della Persona. Grande sportiva, nuoto e gioco a tennis, amo la lettura, il cinema ed il teatro. Le mie mete di viaggio preferite si trovano tutte nel nord Europa anche se l’amore per la storia antica mi ha portato più volte in Egitto.

Sono alla mia prima esperienza politica. Credo fermamente nel cambio di marcia, con la valorizzazione socio culturale e sulle potenzialità turistiche della mia città. Per un Imperia più pulita, sicura, prospera, solidale e viva bisogna puntare tra l’altro, a valorizzare quanto la natura ci ha donato, inizierei da alcuni interventi che con costi irrisori potrebbero valorizzare e rendere più ospitale questa città a naturale vocazione turistica”- queste le parole di Rossana Ermirio membro della lista Imperia Insieme per Scajola sindaco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.