Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ritrovata a Imperia Sandra Antinozzi, era da giorni scomparsa da Pontedassio

Non si conoscono ancora le cause dell’allontanamento

Più informazioni su

Imperia. E’ stata ritrovata Sandra Antinozzi, la donna di 51 anni scomparsa da Bestagno a Pontedassio lo scorso 28 maggio.

Le ricerche erano andate avanti incessanti sin da quelle ore, coinvolgendo forze dell’ordine e vigili del fuoco. Anche la cittadinanza era stata avvisata tramite appelli sui media e manifesti in città.

Stamane era stata avvistata nel capoluogo e, oggi pomeriggio verso le 15.30 la buona notizia: Sandra sta bene. Non si conoscono ancora le cause dell’allontanamento.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.