Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rezzo, donna gravemente ferita: si alza in volo “Drago”

Al momento è mistero sulle cause

Rezzo. Mobilitazione di soccorsi per una donna trovata riversa a margine della strada in località San Bernardo di Conio, frazione del comune di Borgomaro, sulle alture di Rezzo.
Stando alle prime informazioni, la donna avrebbe riportato un trauma cranico ma non è chiaro come si sia ferita, se facendo un’escursione, cercando funghi o altro.

Sul posto è recato un equipaggio della Croce Rossa di Pieve di Teco unitamente al personale sanitario del 118. Viste le condizioni della paziente e la zona impervia, il medico ha chiesto l’intervento dell’elicottero dei vigili del fuoco, malgrado il velivolo sia stato, per ora, bloccato a causa della nebbia.
Presenti anche i carabinieri con il maresciallo Giulio Tortorolo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.