Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ra.Na.Bo., l’under 14 regionale perde in casa contro i pari età del My Basket foto

Stagione finita per i ragazzi, che adesso possono concentrarsi sui loro esami di terza media, mentre la società sta già pensando alla prossima programmazione sportiva

Più informazioni su

Bordighera. Termina il cammino della Ra.Na.Bo. under 14 regionale nella coppa Liguria con una sconfitta casalinga contro i pari età del My Basket, che fissa la serie finale sul 2 – 0 per i genovesi (andata domenica scorsa a Genova, con risultato sempre in favore dei ragazzi del capoluogo).

Partita giocata veramente male dai bordigotti, che chiudono il primo quarto già in doppia cifra (8 – 20). Da quel momento partita sempre in mano agli ospiti, che trovano con regolarità la via del canestro. Genovesi pertanto sul gradino più alto del podio, e secondo posto per la Ra.Na.Bo.

Stagione finita per i ragazzi, che adesso possono concentrarsi sui loro esami di terza media, mentre la società sta già pensando alla prossima programmazione sportiva.

Basket Under 14 maschile – Ra.Na.Bo. – My Basket Genova 49 – 74

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.