Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Prolungata fino alle 17 l’allerta meteo gialla a tutti i settori della Liguria

La Sala Operativa Regionale resterà aperta per tutta la durata dell’allerta

 

Imperia. Ecco l’avviso meteorologico emesso per la giornata di oggi e per le due successive con i fenomeni previsti:

Oggi, mercoledì 13 giugno: Condizioni di marcata instabilità portano rovesci o temporali su tutte le zone con alta probabilità di fenomeni forti fino al pomeriggio; successiva attenuazione delle precipitazioni con isolati fenomeni residui la sera e nella notte.

Domani, giovedì 14 giugno: Nella notte venti da Nord, Nord-Est 50-60km/h anche rafficati su ABD, in calo nel corso della mattinata.

Dopodomani, venerdì 15 giugno: nulla da segnalare

areali 12 ore oraria 13 giugno ok

La Sala Operativa Regionale resterà aperta per tutta la durata dell’allerta.

In caso di eventi intensi, durante l’allerta sarà pubblicato il monitoraggio sul sito www.allertaliguria.gov.it, inviato anche tramite twitter (segui @ARPAL_rischiome).

Sulla pagina www.facebook.com\ArpaLiguria post con immagini, grafici e dati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.