Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Polemica a Imperia per un “porchettaro” parcheggiato su stallo disabili, ma è tutto regolare fotogallery

A scatenare la polemica un commerciante di Porto Maurizio

Più informazioni su

Imperia. Tanto rumore per nulla in piazza Roma, dopo che un commerciante della zona ha lamentato la presenza di un venditore ambulante di panini e snack posizionato su uno stallo per disabili. Il “porchettaro”, però, aveva tutta la ragione dalla sua parte in quanto era stato autorizzato, nel corso della manifestazione che si sta svolgendo in via XX Settembre e parte di piazza Roma, a posizionare il suo camion proprio sul posto auto destinato a persone diversamente abili.

Sul posto è intervenuta la polizia locale che ha sedato gli animi verificando che tutto fosse in regola.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.