Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Parte da Imperia lo SkaraOke tour della band ligure “Belli Fulminati nel Bosco” foto

Appuntamento per il 1° luglio da Chiusanico; proseguirà nelle cittadine rivierasche, da Albenga a Taggia

Imperia. Parte il tour estivo dei “Belli Fulminati Nel Bosco”, la prima tappa a Chiusanico, frazione Gazzelli, nell’ambito della festa organizzata dall’associazione “i carrugi”

Il 1° luglio partirà da Chiusanico (Im) lo SkaraOke Tour dei Belli Fulminati nel Bosco, la nota band ligure formata da ben 12 elementi capitanata dal cantante sassofonista Gianni Zallio (Reverendo Gion per i facebook-fans) .

Il tour estivo degli inventori del cabarock, una sorta di concerto-show ricco di cambi di abiti da scena e di buona musica d’autore, proseguirà nelle cittadine rivierasche, da Albenga a Taggia con una tappa anche ad Imperia nel mese di Agosto.

“Abbiamo ancora date disponibili per chi volesse organizzare una serata di sicuro successo e divertimento con noi” , riferisce il manager Roberto Guidarini (tel. 328 7690290).

Durante i concerti, i Belli Fulminati proporranno al pubblico brani tratti dagli Album “Pensione California” e “Vegetals” , tra cui il famoso “Guido solo quando bevo” e “Scorreggia Western”, la canzone oggetto di plagio durante il Grande Fratello.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.